prossimamente, GLI EREDI DELLA TERRA: dieci anni dopo, il seguito de LA CATTEDRALE DEL MARE, da Ildefonso Falcones, per Longanesi
Barcellona, XV secolo. Aranu Estanyol, responsabile dei contributi di beneficenza per la Chiesa di Santa Maria del Mar decide di aiutare Hugo, un ragazzino orfano di quattordici anni, nella difficile impresa di sopravvivere al disordine nel nuovo quartiere di Barcellona, il Raval. Con il ritorno in città di Genis Puig come Capitano Generale degli eserciti in Catalogna e le lotte di potere che non risparmieranno nessuno, sarà difficile per il giovane mantenere la protezione di Arnau, e poter coltivare il suo sogno di diventare costruttore. Il destino lo farà invece avvicinare al mondo dei vigneti, diventando presto un esperto vinaio. Ma la sorte ha in serbo per lui un destino fatto di incontri, avventure, amori…
Il romanzo è il seguito de LA CATTEDRALE DEL MARE, sei milioni di lettori nel modo, i fatti si svolgeranno tre anni dopo il termine del libro precedente.
E’ uscito!!