Buone notizie. Il numero delle librerie che hanno aderito all’iniziativa è cresciuto di molto da sabato 8 settembre, da quando il segnalibro è stato messo a disposizione del pubblico. A breve renderemo noto l’elenco aggiornato.
E’ il momento di dire pubblicamente GRAZIE ad Agnese Baruzzi, illustratrice ed autrice di libri per ragazzi, che ha offerto il suo talento senza chiedere alcun compenso.
Si merita appieno il titolo di AMICA DELLE LIBRERIE INDIPENDENTI, per la sensibilità dimostrata in questa occasione, e per essere da sempre una sostenitrice della causa!
Agnese Baruzzi
Laureata in progettazione grafica presso l’Isia di Urbino, vive e lavora sulle colline di Imola. Figlia di un tipografo e una bibliotecaria da sempre ama i libri. Lavora felicemente come illustratrice e autrice. Ha pubblicato vari titoli per ragazzi, con i principali editori (Lapis, Gallucci, White Star, Editoriale Scienza e altri), sia in Italia che all’estero, Giappone, Inghilterra, Corea, Usa, Francia. Collabora con agenzie pubblicitarie e svolge laboratori nelle scuole e nelle biblioteche. I suoi libri, realizzati con tecniche diverse, sono pieni di sorprese cartotecniche.
Rispondi