Dobbiamo purtroppo darvi una brutta notizia: l’atteso RICCARDINO, ultima avventura di Montalbano uscita dalla penna di Andrea Camilleri, non uscirà il prossimo 28 maggio come preannunciato, ma più avanti (ancora non ci hanno comunicato la nuova data). Per coloro che hanno già prenotato il libro presso di noi ci sono tre opzioni: mantenere la prenotazione, acquistare altro con la cifra versata, o chiedere un rimborso. Solo per questi ultimi due casi, altro acquisto o rimborso, dovrete contattarci via mail. In calce troverete copia del comunicato ricevuto dall’editore.
Ringraziandovi ancora una volta per il sostegno che ci avete dimostrato con la vostra prenotazione,
Cari amici librai,
anche in questo 2020 avremmo voluto rispettare il tradizionale appuntamento che da molti anni ha luogo l’ultimo giovedì di maggio tra i lettori e il commissario Montalbano. Quest’anno poi che ci sentiamo tutti orfani di Andrea Camilleri avrebbe avuto un sapore particolare, RICCARDINO è infatti l’attesissimo capitolo finale del grande romanzo del commissario Montalbano.
Purtroppo la situazione attuale e in particolare la sospensione di tutte le attività per oltre un mese non lo ha permesso. Confidiamo di potervi dare presto aggiornamenti sulla nuova data di uscita, ma soprattutto speriamo di poter superare presto questa tragedia e che i lettori tornino in libreria quanto prima e con ancora maggiore entusiasmo.
Vi ringraziamo e vi inviamo i nostri più cari saluti
Sellerio editore
Rispondi